31 dicembre a Lecce!

31 dicembre a Lecce!!! ❤️💃💣

„Il 2019 è stato incredibile, un viaggio attorno al mondo – Sudamerica, Australia, Stati Uniti e tante tappe in Europa – pieno di esperienze meravigliose. Non c’è posto migliore per chiuderlo se non la piazza di casa nostra. Siamo emozionati”

Link: http://www.lecceprima.it/attualita/concerto-31-dicembre-piazza-libertini-canzoniere-grecanico-salentino-nina-zilli.html

Domani

Domani!! Saremo al Jova Beach Party di Barletta. Venite presto che suoniamo per primi… E ci saranno delle sorprese super!!
La delegazione salentina è stupenda!!! Sud Sound System Official Boomdabash
.
#cgstour
#cgsfamily #taranta #pizzica #sivola #altrochechiacchiere .
#Repost Lorenzo Jovanotti Cherubini with @kimcy929_repost
• • • • • •
Intanto eccovi la #lineup che trasformerà la spiaggia di #jovabeachparty a #Barletta nel più grande dancefloor del sistema solare luna compresa! Si inizia con la musica live alle 1530 fino a mezzanotte. Venite presto che è festa da subito! @cgs_canzoniere (pizzica mondiale) @ackeejuicerockers (sbam!) @acidopantera (io li amo, impazzirete) @sudsoundsystemofficial (la leggenda) @jpbimeni_mudibu (poi mi ringrazierete per averlo invitato e io ringrazio lui per aver accettato l’invito!), @mrrainofficial (rap italiano vero e ispirato) @boomdabash_official ( loro, i #Boomdabash !!!!). È più di un festival è più di un concerto perché ci sono collaborazioni e soprattutto perchè tutto avviene in un’atmosfera nuova mai vista prima. È un’avventura, venite pronti alla massima goduria e a vivere un’esperienza estrema…mente bella. Lasceremo la spiaggia meglio di come l’abbiamo trovata. Il mare è nostra madre. Vi aspetto. Il mio set inizia prima delle 2030 ma faremo musica insieme agli ospiti lungo tutto il pomeriggio. E aspettatevi belle sorprese! #jovabeachparty #barletta #liniziodiunanuovaera #sivola @wwfitalia @ericasoccoop p.s. Il traffico è normale quando si muove tanta gente, è normale in uno stadio, a un gran premio, quando c’è una festa di piazza, a una sagra di paese, ovunque ci sia tanta gente radunata, quindi nonostante i vigili e chi ha competenza in questi casi faccia il proprio lavoro meglio che può il consiglio è sempre quello di usare mezzi collettivi, o pubblici, o se siete a Barletta muoversi a piedi o in bici ,chiaramente se è possibile per voi farlo.